14 aprile 2013

A quanto pare stavolta lo fanno...

Grazie ad una segnalazione di Sergio Bordessa della community di LibroGame's Land, ho scoperto che il progetto delle nuove avventure di Lupo Solitario su tablet a quanto pare sta andando avanti.

L'anno scorso ero a Lucca alla presentazione della pre-pre-pre-pre release del gioco e, sebbene il tutto sembrasse decisamente interessante e figo, avevo espresso un certo scetticismo circa la concretizzazione dell'intero affaire.

Devo ammettere che mi sbagliavo, perché i tipi di ForgeReply/Atlantyca Lab ci stanno lavorando sul serio e sul sito ufficiale del progetto hanno cominciato a pubblicare i primi screenshots sia per la parte testuale che per i combattimenti interattivi.





Che dire... la grafica è davvero eccellente, testo e ambiente di combattimento. E la storia, supervisionata ed in parte scritta da Joe Dever, sarà di certo all'altezza della sfida.

Peraltro, sempre sul sito ufficiale del gioco, hanno dato il via ad una giocata social dei vecchi LG di Lupo Solitario, con il sistema dei sondaggi online per decidere quale strada far imboccare al nostro inossidabile Ramas. Un'idea simpatica, immagino pensata soprattutto per tenere alta l'attenzione sugli sviluppi del gioco.

Forse questa è la volta buona che riusciamo a leggere qualcosa di nuovo da parte del nostro beniamino Joe...

Nessun commento:

Posta un commento