3 settembre 2013

Il Giardino dei Misteri: un aggiornamento

Dopo un lungo periodo di latenza, vi comunico lo stato dei lavori del progetto dello scenario collettivo dal titolo Il Giardino dei Misteri.

Ho ricevuto parecchi contributi che, assieme alle aree di cui mi devo occupare io, coprono praticamente tutta la mappa. Tuttavia il mio lavoro è fortemente a rilento, e questo per tre motivi:

1) Altri impegni più pressanti che si sono sovrapposti

2) L'arrivo dell'estate, che per me coincide sistematicamente con un irritante momento di stallo creativo

3) Un po' di pigrizia alla quale cedo volentieri quando si tratta del mio hobby, che altrimenti non sarebbe tale.

Con l'arrivo dell'autunno conto di riuscire a finalizzare il lavoro e di inviarlo in bozza a tutti coloro che hanno contribuito. Tolgo dalla barra laterale del blog il rimando al progetto, perché ormai tutte le aree della mappa sono state occupate e quindi non c'è spazio per ulteriori contributi.

1 commento: