5 novembre 2014

Il Cuore di Nusuth

Il Cuore di Nusuth è un'avventura nuova di zecca per OD&D/DragonSword adatta ad un party di 3-4 Personaggi di Livello 3-5.

Spero davvero che venga giocata da un gruppo di OSRer come me, e non mi dispiacerebbe certo ricevere valutazioni, critiche e suggerimenti.

Ma di cosa parla Il Cuore di Nusuth?

Quando avete conosciuto la bella Asa Sourfold alla Locanda dell’Occhio Sanguinante non potevate certo immaginare che lei stesse per coinvolgervi in un’avventura tanto memorabile quanto letale!

Dovrete scortare la giovane Profetessa dell’Ordine della Quercia Nera sino alla cima di un’imprendibile montagna, per rinnovare i magici vincoli che tengono imprigionato un feroce Drago Nero dell’Età dell’Alba.

Vi attende un viaggio verso il freddo nord irto di perigli ed una dura scalata fino a giungere laddove nemmeno le aquile osano mai avventurarsi. E solo una volta arrivati in cima scoprirete finalmente il segreto del Cuore di Nusuth.

[EDIT] In seguito ai saggi suggerimenti di Umberto Pignatelli ho ritoccato la difficoltà del modulo, rendendolo un po' meno letale.

Nessun commento:

Posta un commento