24 marzo 2013

Ombre dal Passato...

I ragazzi di LibroGame's Land, l'eroica community che tine alto lo stendardo della letteratura interattiva in Italia, hanno pubblicato nella collana LibriNostri la mia ultima fatica.

Si intitola Ombre dal Passato ed è il secondo capitolo delle avventure del Capitano Remir D. Val della Cavalleria Reale di Sommerlund.

Spero davvero che via piaccia e sarei onorato di ricevere recensioni e critiche varie.

Dalla quarta di copertina...

In questo libro il protagonista sei tu.
Quando Glyn Dorian, la tua giovane attendente, si è rivolta in lacrime a te, Capitano Remir D. Val della Cavalleria Reale di Sommmerlund, per chiederti di fare luce sulla misteriosa scomparsa di suo fratello, hai subito preso a cuore la storia della ragazza.

Chi è il fantomatico uomo che accompagna il giovane sprovveduto? ed esisterà davvero il tesoro del Gran Sanghor cui sta dando la caccia?

Ti recherai nel gelido Kaltenland, seguendo come un segugio le labili tracce lasciate dal tuo uomo; ti muoverai come un'ombra per la città di Knollen, fronteggiando cento insidie ad ogni passo; affronterai avversari potenti, crudeli e astuti...

Fin quando non ti troverai irrimediabilmente trascinato nel gorgo delle ombre dal passato e dovrai fare affidamento a tutta la tua determinazione per non affogarvi.

Buona fortuna, Capitano Val..."

Nessun commento:

Posta un commento