8 dicembre 2013

Non si finisce mai di scoprire

Stamane stavo girando in rete alla ricerca di qualche anteprima sul LoneWolf Adventure Game di cui ho parlato nel mio ultimo post.

Non ho trovato granché, anzi non ho trovato proprio niente oltre quelle scarne notiziole che ho già riportato. Spero che Mauro Longo, in un articolo che sta preparando per la sua Caponata Meccanica, sia riuscito a scoprire qualcosa di più.

Invece, mi sono imbattuto in qualcosa del mondo di Lupo Solitario che non conoscevo, il che per me non è proprio scontatissimo dal momento che seguo con una certa passione - e dal lontano 1985 - la saga del nostro Cavaliere Ramas Kai (...no, non mi arrenderò mai; per me saranno sempre i Ramas).

Per farla breve, sono finito su un sito spagnolo dedicato a Lupo Solitario e ho scoperto che le mappe dei primi quattro numeri dell'edizione spagnola vennero completamente ridisegnate. E devo dire che, sebbene non possano competere con gli originali dell'impareggiabile Gary Chalk, hanno un fascino tutto loro che le rende davvero belle.

Eccole qui.







3 commenti: